Palazzo Brunaccini si trova nel cuore del centro storico di Palermo

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

Palazzo Brunaccini si trova in una posizione centrale, facilmente raggiungibile dai punti di principale interesse della città.

A chi viaggia con la propria automobile consigliamo, se si utilizza un sistema GPS, di inserire "Piazza Giulio Cesare - Stazione Centrale Palermo" come destinazione finale. Quindi prendere la Via Roma e dopo circa 450 mt svoltare a sinistra in Via Livorno, quindi svoltare subito a sinistra e imboccare la prima a destra Via Calderai. Percorrerla fino alla fine quindi attraversare la Via Maqueda ed imboccare la strada di fronte Via del Ponticello. Proseguire dritto sino a superare sulla sinistra la Chiesa del Gesù quindi svoltare alla 1ª traversa a sinistra dopo la chiesa e si è giunti a destinazione.

 

IMPORTANTE:
La informiamo a Palermo è in vigore l’area a traffico limitato ‘ZTL Centrale‘ che è individuata nel perimetro che va da Porta Nuova a Porta Felice, da Piazza Giulio Cesare a Via Cavour, gli orari vanno dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì. Il sabato, la domenica ed i giorni festivi circolazione libera. Gratis l’ingresso per le auto elettriche e gli scooter, sconto del 50% per mezzi ibridi e a metano. I pass saranno gratuiti per i disabili.

 
Per accedere nella ztl e quindi per raggiungere in auto Palazzo Brunaccini sarà necessario munirsi del pass giornaliero al costo di 5 euro che potrà essere acquistato nei tabacchi store autorizzati anche dopo avere varcato la soglia a traffico limitato. L'importante è attivare il pass entro le ore 20.00.
 
Altro metodo per raggiungere l’hotel è in taxi (potrete rivolgervi alla ns Reception h24 per prenotarlo in anticipo) o noleggiando un auto Car Sharing (http://www.carsharingpalermo.it/index.php) che non necessita di pass ZTL.