Raffinato Boutique Hotel di 17 camere nel cuore del centro storico di Palermo, Palazzo Brunaccini è una struttura dove il fascino della storia e l'eleganza del design trovano una perfetta, sapiente, armonia.

L’antico palazzo, appartenuto alla nobildonna Lucrezia Brunaccini, grazie ad un’attenta opera di recupero, si presenta oggi come una moderna struttura ricettiva dal design contemporaneo e di charme, che mantiene inalterato il fascino del passato. La scelta di toni neutri di sfondo, grazie al caldo gioco di luci e alla ricerca di particolari unici ed esclusivi, donano ad ogni ambiente dell’hotel carattere e personalità.

La struttura dispone di 17 camere su diversi livelli, tutte realizzate con l’intenzione di soddisfare ogni esigenza dell’ospite: loft, preziosi e caratteristici mobili d’epoca, soffitti con travi a vista, romantici letti a baldacchino, tessili e tele d’autore.

L’accoglienza, il comfort e la professionalità dello staff insieme alla sua centralissima location alle spalle del mercato di Ballarò ed a pochi passi dai principali siti UNESCO di Palermo, rendono questo hotel la scelta ideale per chi voglia visitare la città a piedi, scoprendone la parte più vitale e cosmopolita. I suoi dettagli chic e romantici, nonché le camere Deluxe dotate di vasca idromassaggio bi-posto, rendono Palazzo Brunaccini l’hotel perfetto per una fuga romantica o per viaggi di nozze.

Per raggiungerci facilmente seguite le indicazioni che trovate su "Come arrivare".

Informiamo i Gentili ospiti che il nostro ristorante è aperto a pranzo e cena dal martedì alla domenica.